Seguici

Calcio

Calcio Lecco, cambi nel reparto difensivo: Porru e Bertinato verso a Monopoli, si tratta Pozzer

Il giovane e promettente guardiano di scuola Inter prenderebbe il posto lasciato vacante proprio da Bertinato, diretto invece al Gabbiano insieme al difensore

Bruno Bertinato BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Uno scambio large bolle nel pentolone di Monopoli e Lecco. Stando a quanto riportato da tuttocalciopuglia.com e confermato a LCN Sport le due società, con il coinvolgimento di Inter e Venezia, stanno lavorando per definire tre trasferimenti: potrebbero passare alla società pugliese, infatti, sia Fabio Porru (20), prelevato dagli svincolati in estate dopo l’esperienza al Cagliari, e Bruno Bertinato (22), portiere preso in prestito dal Venezia e sceso in campo nove volte nella fase iniziale della stagione. Non sarebbe, finita qui: i blucelesti in cambio rileverebbero il promettente portiere Giacomo Pozzer (19) dal Gabbiano; sei le partite giocate dall’estremo difensore di scuola Inter, che lo manderebbe a maturare ulteriormente all’ombra del Resegone dopo le sei partite giocate con i biancoverdi in Serie C. Inter e Monopoli come per Marco Pissardo (23), attuale numero uno titolare della squadra di mister D’Agostino che nel 2018 si trasferì in Puglia dai nerazzurri.

Ogni mossa, stando a quanto filtra, dipende dall’altra: per poter essere completato, il domino di trasferimenti deve vedere lo spostamento di tutte le tessere, nella fattispecie gli atleti, in gioco. Altrimenti le due società dovranno guardare altrove.

Giacomo Pozzer: la carriera

STAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOALTT
SB
SS
G
R
2020-2021MONOPOLIC6051000
2019-2020F.C. INTERNAZIONALEPRI7070010
2018-2019F.C. INTERNAZIONALEPRI0000000
TOTALE6051000
Tuttocalciatori.net

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio