Seguici

Scherma

Quattro atlete del Circolo lecchese convocate al ritiro della nazionale

Marina Maugeri e Francesca Mapelli per la sciabola femminile oltre a Sofia Della Vedova e Sofia Brunati per la scherma paralimpica sono state invitate al ritiro azzurro per svolgere una sessione di allenamenti di alto livello

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Soddisfazione in casa Circolo della Scherma Lecco. Marina Maugeri e Francesca Mapelli per la sciabola femminile oltre a Sofia Della Vedova e Sofia Brunati per la scherma paralimpica sono state convocate al ritiro della nazionale per svolgere una sessione di allenamenti di alto livello. In dettaglio Marina e Francesca saranno a Cascia (Pg) dal 17 al 19 gennaio, mentre le due Sofia saranno impegnate, dal 20 al 25 gennaio, a Tirrenia (Pi).

La chiamata agli allenamenti del circuito nazionale certifica l’impegno delle atlete e il lavoro svolto in sala dal maestro Mirko Buenza e da tutto lo staff tecnico del Circolo che, nonostante l’emergenza pandemica, ha continuato la sua attività in tutta sicurezza sanificando gli ambienti e adeguandosi alle normative federali e statali per la prosecuzione dell’attività sportiva.

La dirigenza del Circolo approfitta per ricordare che le sessioni di allenamento, in questo nuovo anno 2021, continuano regolarmente in accordo con le disposizioni governative e della Federazione Italiana Scherma, nella sede di via Cantarelli 7 dal lunedì al giovedì dalle ore 17.15 alle ore 20.30, con corsi di spada, sciabola e scherma paralimpica.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Scherma