Seguici

Calcio

Calcio Lecco, ritrovi Andreano: il fischietto toscano designato per la sfida di Gorgonzola

L’arbitro diresse Sanremese-Lecco nell’aprile del 2019: la sfida terminò 0-2 grazie alle reti di Segato e Pedrocchi, la prima su calcio di rigore

Una fase calda di Sanremese-Lecco BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ un precedente positivo quello che accompagna la designazione arbitrale in vista di Albinoleffe-Lecco. La Can “C” ha, infatti, indicato terne e quaterne che dirigeranno le gare del fine settimana. Le due compagini blucelesti saranno dirette dal sig. Samuele Andreano della Sezione Aia di Prato, che nell’aprile del 2019 arbitrò Sanremese-Lecco: la gara terminò 0-2 in favore del Lecco, che arrivò in liguria con la promozione in Serie C già in tasca, grazie alle reti di Nicola Segato su calcio di rigore e Jordan Pedrocchi. Sette le gare complessivamente dirette dal fischietto toscano durante l’annata in corso, di cui una anche nel girone “A” di Serie C.

Al suo fianco ci saranno il primo assistente Tiziana Trasciatti della Sezione Aia di Foligno e Mirco Carpi Melchiorre della Sezione Aia di Orvieto; entrambi non vantano precedenti con le Aquile. In un secondo momento è stato designato anche il quarto uomo: sarà Gianluca Catanzaro della Sezione Aia di Catanzaro, pescato direttamente dalla Serie D; nessun precedente con i blucelesti.

Albinoleffe-Lecco: la terna

Samuele Andreano
Prato

Tiziana Trasciatti
Foligno

Mirco Carpi Melchiorre
Orvieto

Gianluca Catanzaro
Catanzaro

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio