Seguici

Calcio

Iocolano-Catanzaro: nessun contatto con la dirigenza lecchese

I calabresi avrebbero preso informazioni sulla stella bluceleste. In via Don Pozzi non è attualmente arrivata nessuna richiesta per avviare una trattativa

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Simone Iocolano è stato, anche vedendo il rendimento in campo, il miglior colpo del calciomercato estivo del Lecco. L’attaccante bluceleste ha realizzato 4 gol e confezionato 2 assist durante le nove partite disputate in stagione; un rendimento da top player della categoria qual è da varia anni a questa parte. Prelevato in estate dal Monza, che ha versato una buonuscita, ha firmato un contratto di durata biennale, con allungamento automatico fino al 30 giugno 2023 in caso di promozione dei blucelesti in Serie B. Inevitabilmente il profilo del rivolese è tra i più gettonati della terza serie, così come non può passare sottotraccia il suo rendimento in campo: nella tarda mattinata di mercoledì il noto portale TWM.com ha riferito di contatti avviati con il Catanzaro, che ha chiesto informazioni e «vorrebbe accelerare» nel corso delle prossime settimane.

Stando a quanto appreso, allo stato attuale la dirigenza bluceleste non ha ricevuto alcun tipo di richiesta per la propria stella del reparto offensivo. La situazione, in ogni caso, andrà comunque seguita nel corso delle prossime settimane, anche se il Lecco non ha la minima intenzione di privarsi del suo gioiello.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio