Seguici

Calcio

#lecchdown: cinque domande alla vigilia di Albinoleffe-Lecco

Con #lecchdown cinque domande per analizzare la situazione della Calcio Lecco, dai temi più caldi alle vigilie delle partite dei blucelesti. Tutto rigorosamente a distanza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue l’appuntamento settimanale targato LCN Sport. Alla vigilia di un match importante come Albinoleffe-Lecco, in programma domenica 17 gennaio 2021 alle ore 15, che come sempre racconteremo in diretta, l’occasione è propizia per concedersi alcune riflessioni sul momento dei blucelesti. La squadra del tecnico Gaetano D’Agostino è reduce dal deludente pareggio interno contro la Lucchese.

#lecchdown è, naturalmente, una provocazione nel nome, trovandoci ancora, e purtroppo, in epoca di lockdown a causa della pandemia di Covid-19, ma fotografa esattamente la situazione: il nostro Stefano Bolotta ha posto cinque-domande-cinque al direttore Matteo Bonacina, per analizzare in libertà i temi più importanti della stagione bluceleste alla vigilia del match di domenica.

Le cinque domande

Nel dettaglio, le domande cui si è cercato di dare una risposta nel corso della quinta puntata di #lecchdown:

1) La società è delusa dal rendimento di alcuni giocatori, lo ha dichiarato anche D’Agostino. Questo a tuo avviso può creare spaccature interne?

2) Si chiude il girone di andata, una vittoria esterna salverebbe il bilancio bluceleste di metà campionato?

3) L’Albinoleffe è reduce da una vittoria nelle ultime cinque partite, ma nelle ultime sfide il Lecco ha sottovalutato squadre dal rendimento deficitario. È un problema di concentrazione o di stimoli?

4) Foglia ed Emmausso quanto possono dare alla squadra? A livello tattico sono tasselli di un futuro 4-3-3?

5) Mercato: molti temono per la possibile partenza di Iocolano. La tua idea sulla vicenda.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio