Prosegue l’appuntamento settimanale targato LCN Sport. Alla vigilia di un match importante come Albinoleffe-Lecco, in programma domenica 17 gennaio 2021 alle ore 15, che come sempre racconteremo in diretta, l’occasione è propizia per concedersi alcune riflessioni sul momento dei blucelesti. La squadra del tecnico Gaetano D’Agostino è reduce dal deludente pareggio interno contro la Lucchese.
#lecchdown è, naturalmente, una provocazione nel nome, trovandoci ancora, e purtroppo, in epoca di lockdown a causa della pandemia di Covid-19, ma fotografa esattamente la situazione: il nostro Stefano Bolotta ha posto cinque-domande-cinque al direttore Matteo Bonacina, per analizzare in libertà i temi più importanti della stagione bluceleste alla vigilia del match di domenica.
Le cinque domande
Nel dettaglio, le domande cui si è cercato di dare una risposta nel corso della quinta puntata di #lecchdown:
1) La società è delusa dal rendimento di alcuni giocatori, lo ha dichiarato anche D’Agostino. Questo a tuo avviso può creare spaccature interne?
2) Si chiude il girone di andata, una vittoria esterna salverebbe il bilancio bluceleste di metà campionato?
3) L’Albinoleffe è reduce da una vittoria nelle ultime cinque partite, ma nelle ultime sfide il Lecco ha sottovalutato squadre dal rendimento deficitario. È un problema di concentrazione o di stimoli?
4) Foglia ed Emmausso quanto possono dare alla squadra? A livello tattico sono tasselli di un futuro 4-3-3?
5) Mercato: molti temono per la possibile partenza di Iocolano. La tua idea sulla vicenda.
Leggi altri articoli
