Seguici

Calcio a 5

I Saints Pagnano rimontano l’Arzignano e sfiorano il successo

Il match valido per la 12^ giornata di Serie A2 produce un pareggio, 3-3, ma i ragazzi di mister Danilo Lemma possono recriminare per un inizio di gara sfavorevole e una reazione tardiva: sprecate numerose occasioni nel finale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Pareggio e rimpianti per i Saints Pagnano nella trasferta valida per la 12^ giornata di Serie A2 girone A sul campo dell’Arzignano. Finisce 3-3 ma i ragazzi di mister Danilo Lemma possono recriminare per un inizio di gara sfavorevole e una reazione tardiva non coronata dal gol di un successo che sarebbe stato meritato.

Starting five composto da Lovrenčič, Marazzi, Zaninetti, D’Aniello, Mejuto per i brianzoli. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio all’8′ grazie a Tres, mentre al 12′ Gabriel sigla il raddoppio. Prima dell’intervallo, in trenta secondi, Salamone sigla il 3-0 poi Mejuto la riapre e accorcia le distanze.

Combattuta la ripresa, con i Saints costretti a cercare la rimonta, fruttuosa: al 2′ approfittando dell’autorete di Maltauro, quindi al 6′ grazie a capitan Zaninetti. Nel finale le numerose occasioni non vengono però premiate dal gol del sorpasso. Il match si chiude sul 3-3.

In classifica l’Atletico Nervesa sigla l’aggancio in vetta a quota 19 punti proprio ai Saints, che mantengono un primato “virtuale”, avendo disputato tre partite in più.

Serie B: salta Monferrato-Lecco

La sfida di Serie B tra Monferrato e Lecco Calcio a 5 è stata invece rinviata a data da destinarsi, come da richiesta della società bluceleste, a causa della possibile presenza di due positivi al Covid-19 nel gruppo squadra.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5