Seguici

Calcio

Calcio Lecco, mercato in uscita: anche Giudici messo tra i cedibili. Su D’Anna…

L’esterno lecchese potrebbe salutare dopo un anno e mezzo: su di lui ci sarebbero le mire della Carrarese di mister Baldini. Nessuna evoluzione nella trattativa con i marchigiani

Luca Giudici BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nuovo nome inserito nella lista dei partenti. Dopo 37 partite, 2 gol e 4 assist il lecchese Luca Giudici potrebbe lasciare la squadra bluceleste per dirigersi altrove. L’ex esterno del Monza, da cui è stato prelevato prima in prestito e poi a titolo definitivo con un contratto di durata biennale (scadenza 30 giugno 2022), non ha convinto durante il girone d’andata, attirando su di sè tante critiche da parte della piazza lecchese. Non schierato in campo durante le ultime due uscite da mister Gaetano D’Agostino, stando a quanto appreso dalla nostra redazione potrebbe salutare nei prossimi 11 giorni di calciomercato: su di lui, riferiscono nel dettaglio i colleghi di TMW.com, ci sarebbero le attenzioni della Carrarese, diretta rivale dei blucelesti per un posto al sole nel play-off promozione. Al suo posto potrebbe essere inserito un giovane under per dare il cambio a Gian Mario Nesta; saltato, invece, lo scambio con il Monopoli che vedeva protagonisti Porru, Bertinato e Pozzer.

D’Anna-Liguori: nessuna evoluzione

Per quanto riguarda lo scambio D’Anna-Liguori che Lecco e Fermana hanno impostato nella giornata di mercoledì non sono da segnalare particolari evoluzioni: come abbiamo raccontato in precedenza, l’attaccante vorrebbe restare in bluceleste, scelta già fatta anche in precedenti sessioni di mercato, ma le recenti esclusioni e l’arrivo di Emmausso fanno pensare che di spazio in campo ne potrebbe avere complessivamente poco.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio