Seguici

Calcio

Serie D, rinforzo offensivo per la Casatese: dal Borgosesia ecco Marco D’Amuri

L’attaccante classe ’99 arriva dal girone A di Serie D, nel quale ha speso questa prima metà di campionato. In precedenza l’esperienza con la gloriosa divisa del Sondrio

Marco D'Amuri, nuovo acquisto biancorosso USD CASATESE
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Necessario innesto sul fronte avanzato per la Casatese, che va ad aggiungere un altro elemento alla propria rosa. Dopo i preziosi arrivi di Candido a novembre e Pérez meno di un mese fa, giocatori inseritisi alla grande nei meccanismi di mister Tricarico, il DS Viganò pesca una punta classe 1999 dal Borgosesia: si tratta di Marco D’Amuri.

Con la cessione di Maguette Fall alla Vis Nova Giussano, e qualche infortunio di troppo che ha penalizzato i biancorossi, l’arrivo dell’ex Sondrio, OltrepòVoghera e Pro Piacenza potrà sicuramente allargare il ventaglio di scelte. Nell’ultimo match proprio a Giussano è salito in cattedra il talento del giovane Lamperti, capace di dimostrare grande freddezza sottoporta, a dispetto dei suoi neanche vent’anni. Apparso in affanno invece il classe 2002 Stefanoni, un anno più giovane del collega ma già più abituato a calcare il campo: a Sona aveva infatti anche trovato la pur inutile rete del 2-1 finale. D’Amuri, più “esperto” rispetto ai sopracitati, rappresenta comunque una scelta under, in quanto la sua classe d’età è, nella “quaterna canonica” da regolamento, la più alta spendibile.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio