Seguici

Calcio

Calcio Lecco, D’Anna è ufficialmente della Fermana: «Non ti dimenticheremo». In serata attesa l’ufficialità di Liguori

L’esterno offensivo lascia i blucelesti dopo 68 presenze, 20 gol e 13 assist. Manca il transfer dalla Francia per completare l’arrivo dell’attaccante napoletano

Simone D'Anna, a sinistra, e mister Cornacchini
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Va al suo posto il primo tassello dello scambio D’Anna-Liguori. La Fermana, società militante nel girone “B” di Serie C, ha reso noto di aver «raggiunto l’accordo per il passaggio a titolo definitivo in gialloblù» dell’esterno offensivo, che lascia i blucelesti dopo due anni e mezzo, 68 presenze, 20 gol e 13 assist. «Calcio Lecco 1912 ringrazia e saluta Simone D’Anna – ha scritto la società bluceleste -. A Simone va la gratitudine della Famiglia Di Nunno, della dirigenza e dello staff bluceleste per l’amore dimostrato verso Lecco. Non ti dimenticheremo perché hai fatto parte della nostra storia e insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti come il raggiungimento della promozione in Serie C. In bocca al lupo per il tuo futuro, ti auguriamo il meglio».

In serata l’annuncio di Liguori

Come noto, la Fermana ha concluso il prestito del pari ruolo napoletano Luigi Liguori, classe 1998, che è rientrato formalmente al Lille, proprietaria del cartellino, e aspetta il transfer per diventare ufficialmente un nuovo giocatore bluceleste. L’annuncio, stando a quanto riferito da fonti della società, è atteso per la serata odierna; da non escludere una convocazione per Lecco-Livorno.

Luigi Liguori

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio