Seguici

Calcio

Calcio Lecco, domani si chiude il mercato: si lavora solo sugli scambi

Le liste bloccate renderanno indispensabili gli scambi alla pari, magari in prestito: i blucelesti potrebbero così arrivare all’attaccante Cais della Carrarese

Luca Giudici BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Lista piena, necessità di lavorare solo e solamente tramite gli scambi. In casa Calcio Lecco 1912 la strada che porta verso le 20 di lunedì 1 febbraio è tracciata: a quell’ora si chiuderà la finestra invernale dedicata al calciomercato, caratterizzata dal più consueto “dare per avere” messo in campo dalle realtà di terza serie. I blucelesti, che attendono il transfer dal Lille per annunciare l’arrivo dell’attaccante napoletano Luigi Liguori, aggregato al gruppo da giorni, hanno sempre qualche elemento in lista partenti.

Luca Giudici su tutti, che dovrebbe unirsi alla Carrarese con l’inizio della nuova settimana. Stando alle indiscrezioni i blucelesti avrebbero individuato in Davide Cais (11 presenze senza gol) il profilo del giocatore da chiedere in cambio: scuola Atalanta, il classe 1994 di Vittorio Veneto ha avuto nella stagione 2015/2016 quella di miglior rendimento; sempre a Carrara segnò 7 gol in 32 presenze totali. Altre voci sono quelle relative al giovane esterno destro Fabio Porru, cagliaritano classe 2000 mai sceso in campo e ulteriormente chiuso dall’arrivo di Masini dal Genoa: stando a TuttoC.com i blucelesti potrebbero scambiarlo con il portiere Davide Borsellini (1999) della Viterbese; nelle scorse settimane Porru pareva destinato al Monopoli insieme al numero uno Bertinato, ma poi lo scambio che vedeva coinvolto l’estremo difensore di scuola Inter Pozzer, ora alla Lucchese, era saltato.

Difficile, invece, che lasci Lecco il trequartista italo-argentino Juan Cruz Kaprof, che così potrebbe essere rilanciato nel girone di ritorno. Con gli stranieri, mai dire mai.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio