Seguici

Calcio

Cinque precedenti e qualche polemica: Luigi Catanoso designato per Alessandria-Lecco

Il fischietto calabrese ha incrociato decisamente spesso la strada dei blucelesti. Un precedente anche per tutti i suoi assistenti

Luigi Catanoso di Reggio Calabria BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Martedì 2 febbraio sarà già tempo di campionato per la Serie C grazie agli anticipi che apriranno il 21° turno. Calcio Lecco 1912 in campo mercoledì sul campo della forte Alessandria, gara che sarà diretta da Luigi Catanoso della Sezione Aia di Reggio Calabria. Il fischietto ha già arbitrato ben cinque volte i blucelesti tra Serie D e Serie C: primo incrocio nella stagione 2016/2017 per un match (Lecco 0-2 Virtus Bergamo) che ha avuto anche qualche strascico polemico; decisamente pieni di gol i successivi appuntamenti: Inveruno 2-4 Lecco del settembre 2018, Chieri 3-3 Lecco del marzo 2019, Como 3-3 Lecco del maggio 2019 (Poule Scudetto) e, unico precedente tra i professionisti, un ambientalmente movimentato Lecco 1-3 Pianese.

Catanoso sarà coadiuvato dal primo assistente Giuseppe Pellino della Sezione Aia di Frattamaggiore, guardialinee dell’ultimo Monza 4-0 Lecco, dal secondo assistente Fabio Mattia Festa della Sezione Aia di Avellino, designato per la medesima gara d’inizio 2020, e dal quarto uomo Maria Sole Ferrieri Caputi della Sezione Aia di Livorno, designata in extremis per il recente Lecco 3-2 Pergolettese.

Alessandria-Lecco: la quaterna arbitrale

Luigi Catanoso
Reggio Calabria

Giuseppe Pellino
Frattamaggiore

Fabio Mattia Festa
Avellino

Maria Sole Ferrieri Caputi
Livorno

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio