Seguici

Calcio

“Next stop: Ecuador”: Juan Kaprof è un nuovo giocatore della Liga Deportiva Universitaria

Il trequartista argentino ha disputato nove presenze con la maglia bluceleste: lo scorso 1 febbraio era arrivata la rescissione consensuale del suo contratto

Juan Cruz Kaprof BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nuova avventura in Sudamerica per Juan Cruz Kaprof, trequartista italo-argentino recentemente svincolatosi dalla Calcio Lecco 1912 dopo un’esperienza fatta di sole nove presenze, di cui cinque da titolare. Il giocatore è ufficialmente un nuovo atleta in forza alla Liga Deportiva Universitaria de Quito, storica società ecuadoriana militante in Serie A e si fregia del titolo di «squadra di maggior successo nella storia» del calcio locale. La partenza del campionato è prevista per prossimo 19 febbraio.

Kaprof si era svincolato dal Lecco lo scorso 1 febbraio, ultimo giorno di calciomercato in Italia, ma già da qualche settimana era uscito dalle convocazioni a causa di un problema fisico che ha continuato a trattare insieme allo staff medico bluceleste anche nei giorni seguenti all’atto formale. Ora un nuovo aereo per il suo amato Sudamerica, più vicino alla sua Argentina attualmente inserita in un clima di profonda incertezza per quanto riguarda il fútbol.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio