Seguici

Calcio

Ultimi preparativi per il derby: nel pomeriggio la rifinitura della Calcio Lecco

Tre i sicuri assenti in vista del match: Giorgio Galli e Lorenzo Peli, entrambi interessati dalla rottura del legamento crociato, oltre a Lino Marzorati, squalificato

Capitan Andrea Malgrati in allenamento: va verso una maglia da titolare al centro della difesa BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si lavora sugli ultimi dettagli, in casa Calcio Lecco 1912, in vista del Derby del Lario in programma domenica sera alle ore 20.30. Diversamente dal solito, la squadra bluceleste scenderà in campo al “Rigamonti-Ceppi” non pomeriggio di sabato e non durante la mattinata: proprio stamattina, grazie al “si” della stesso società, all’interno dell’impianto si è svolta una cerimonia funebre e, di conseguenza, l’allenamento di rifinitura è stato spostato in fascia pomeridiana. In segno di rispetto, inoltre, anche l’orario della conferenza stampa pre partita è stato rimodulato.

Le defezioni in vista della sfida alla capolista sono, comunque, note: Giorgio Galli, infortunato al legamento crociato destro, potrebbe aver già finito la sua stagione, mentre Lino Marzorati sarà squalificato. In casa biancoblù è sicura l’assenza del forte esterno Lorenzo Peli, che a Pistoia ha accusato la rottura del legamento crociato destro.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio