Seguici

Settore giovanile volley

Picco Lecco, anche le giovanili sono tornate in campo: i risultati del fine settimana

Dopo una lunghissima attesa anche le giovani atlete del Settore Giovanile sono tornate in campo per affrontare i vari campionati territoriali

Le giovani della formazione Under 15 - Bianca
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Fine settimana di match ufficiali per le giovanili della Pallavolo Lecco Alberto Picco. Le formazioni Under 13 e Under 15 sono scese in campo dopo circa un anno di stop forzato per affrontare le gare della prima fase: sia le atlete più grandi, che già erano scese in campo lo scorso 13 febbraio, che quelle più giovani si sono complessivamente ben disimpegnate. Turno di riposo per entrambe le formazioni dell’Under 17.

Picco Lecco: i risultati del settore giovanile

U15 Gialla
Pallavolo Picco Lecco-O.S.G.B. Merate 1-3 (13-25, 23-25, 25-18, 14-25)
«Dopo un inizio gara caratterizzato da insicurezza e confusione, le nostre ragazze hanno iniziato a giocare davvero nel secondo e terzo set, mostrando finalmente sicurezza e determinazione. Ancora non c’è continuità, ma si iniziano a vedere netti miglioramenti». 

U15 Bianca
Pallavolo Picco Lecco-Emme-Vi Volley 3-0 (25-11, 25-12, 25-14)
«Partita non molto combattuta ma ben giocata. Nel secondo set siamo partite subito cariche lo abbiamo concluso facilemente. Non abbiamo iniziato il primo e il terzo set nel migliore dei modi, ma dopo i primi punti ci siamo riprese e siamo riuscite a chiudere la partita con grande scarto! Forza Picco!».

U13 Rossa
Pallavolo Picco Lecco-Alpha Volley 3-0 (25-8, 25-13, 25-10) 
«Ottimo debutto per le nostre ragazze che entrano in campo decise e motivate.Anche se le avversarie non le hanno mai impensierite, le nostre atlete hanno condotto una buona partita portando a casa i primi tre punti».

U13 Bianca
Polisportiva Besanese-Pallavolo Picco Lecco 1-2 (26-24, 20-25, 14-25)
«Ottimo esordio delle nostre ragazze che, nonostante un po’ di tensione iniziale, hanno saputo mettere in pratica il lavoro settimanale e vincere la partita! Brave ragazze».

A riposo:
Under 17 – Bianca
Under 17 – Rossa

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile volley