Seguici

Calcio

Calcio Lecco, la Figc assegna il riconoscimento di “Scuola Calcio Élite”

Si tratta del riconoscimento più importante a livello nazionale rilasciato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC

Uno scatto della festa di Natale 2019
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica con grande orgoglio e soddisfazione che, con il Comunicato Ufficiale n. 65 del SGS del 23 febbraio 2021, la FIGC conferisce il riconoscimento di “Scuola Calcio Élite”. Tale qualifica è il riconoscimento più importante a livello nazionale rilasciato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Per ottenere questo traguardo il Settore Giovanile deve soddisfare requisiti garantendo: lo svolgimento dell’attività con un alto livello di qualità, tutti i tecnici devono possedere qualifiche rilasciate dal Settore Tecnico, la partecipazione a tutte le attività federali e la formazione della Sezione Femminile.

Il lavoro di anni ha portato alla formazione di un settore giovanile bluceleste in grado di rispettare tutti i requisiti necessari per ottenere tale riconoscimento.

Calcio Lecco 1912 ringrazia tutti i dirigenti e gli allenatori che hanno lavorato per ottenere questo risultato importante in linea con la crescita del settore giovanile bluceleste.

Il comunicato ufficiale della FIGC: https://www.figc.it/it/giovani/sgs/comunicati-ufficiali/cu-n65-sgs-elenco-scuole-di-calcio-elite-ss-2020-2021/

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio