Seguici

Calcio a 5

I Saints Pagnano cadono in casa contro il Città di Mestre

Nella 17^ giornata di Serie A2 i brianzoli cadono in casa 7-5 contro i veneti, venendo risucchiati nelle ultime posizioni del girone A. Fatali le rete incassate a inizio ripresa

Una fase della partita (Foto Ale Best/FB Saints Pagnano)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Altra sconfitta per i Saints Pagnano, che nel 17° turno di Serie A2 cadono in casa contro il Città di Mestre, venendo risucchiati nelle ultime posizioni del girone A. Mister Danilo Lemma sceglie il quintetto di partenza composto da Lovrenčič, Zaninetti, D’Aniello, Mejuto e Caglio.

Nel primo tempo il vantaggio dei veneti al 5° con Douglas, quindi il pareggio di Zaninetti al 16′ e rete del momentaneo 2-1 per gli ospiti sul finale di frazione con Mazzon.

Nella ripresa gli uomini di mister Danilo Lemma accusano il colpo e incassano le reti di Biancato e Douglas fra 4′ e 5′, quindi la doppietta di Mazzon prima di metà tempo che spegne qualsiasi tentativo di rimonta. Milani va in gol al 14′, ma Douglas arrotonda al 15′ e il Pagnano si sveglia tardissimo: D’Aniello, Assi e Zaninetti possono soltanto accorciare sul 7-5 conclusivo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5