Seguici

Settore giovanile volley

Picco Lecco, in campo le ragazze del Settore Giovanile: risultati e commenti

Rinviata a data da destinarsi la gara dell’Under 17 Rossa, in campo tutte le altre squadre biancorosse. I risultati e i commenti

Le giovani della formazione Under 17 - Bianca
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Fine settimana di match ufficiali per le giovanili della Pallavolo Lecco Alberto Picco. In campo praticamente tutte le squadre biancorosse nel corso degli ultimi giorni, eccezion fatta per l’Under 17 Rossa. Scopriamo tutti i risultati e i commenti dai campi.

Picco Lecco: i risultati del settore giovanile

Under 13 Bianca
Pallavolo Picco Lecco 3-0 Polisportiva Oratorio Bulciago (25-17, 25-14, 25-17)
«Partita giocata molto bene da parte di tutte le ragazze, che sono riuscite a mantenere alta la concentrazione e ad imporre il proprio gioco! Avanti così!».

Under 13 Rossa
Dream Volley 0-3 Pallavolo Picco Lecco 0-3 (11-25, 13-25, 15-25).
«Ottima prestazione per le nostre atlete, che sono cresciute molto grazie al lavoro settimanale in palestra. Un buon gioco e pochi errori, permettono alle ragazze di guadagnare i primi 3 punti fuori casa. Picco go go go!!».

Under 15 Eccellenza
Novate Volley 0-3 Pallavolo Picco Lecco Rossa 0-3 (24-26, 15-25, 10-25).
«Le ragazze di coach Milano escono con 3 punti dal campo di Novate, vincendo per 3 set a zero. Prestazione decisamente migliore rispetto alla scorsa settimana, grazie anche ad una battuta più costante,  fastidiosa ed incisiva, che riesce a mettere in difficoltà la ricezione avversaria.Avanti così, in attesa della prima partita fra le mura amiche della prossima settimana. Picco go go go!».

Under 15 Gialla
A.S.D. Padernese Bianca 2-3 Pallavolo Picco Lecco Gialla (25-27, 25-22, 23-25, 25-21, 15-9). 
«Finalmente arriva la prima vittoria anche per le ragazze dell’ U15 Gialla. Una buona ricezione sulle battute insidiose della Padernese e un gioco più ordinato e incisivo rispetto a quello avversario, hanno permesso alle ragazze dell’ U15 Gialla di aggiudicarsi la vittoria e i primi 2 punti della stagione! Spacca Picco!».

Under 17 Bianca
Picco Lecco Bianca 3-1 Pallavolo Missaglia 
«Dopo un primo set con qualche errore di troppo, soprattutto in battuta, le nostre ragazze hanno trovato la giusta concentrazione e sono riuscite ad impostare un buon gioco, sia in ricezione che in attacco, portandosi a casa anche questa partita. Brave ragazze. Avanti così!».

Under 17 Rossa
Rinviata a data da destinarsi.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile volley