Seguici

Calcio

Le emozioni di Lecco-Renate: “LCN Stadio” in diretta radio e video

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, la consolidata trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà aggiornamenti e dibattito con gli ospiti: da oggi anche live in video sui nostri canali Facebook e You Tube

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La nostra trasmissione “LCN Stadio” si rinnova. In occasione della 28^ giornata giornata del campionato 2020/21, in programma mercoledì 3 marzo alle ore 15, l’appuntamento con la nostra trasmissione per seguire le partite della squadra del patron Paolo Leonardo Di Nunno (e non solo) si sdoppia: radiofonica, ma anche in diretta video dagli studi di Via Oslavia.

LCN Stadio, tutte le informazioni utili

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, l’ormai tradizionale trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, e tante altre esclusive. È un ulteriore passo nell’ottica di una profonda trasformazione dei nostri canali.

Come seguirci in diretta radio

L’appuntamento è per mercoledì alle 15 sul player di Leccochannel o dal player posizionato in alto nella home page di LCN, per Lecco-Renate.

Come seguirci in diretta video

La trasmissione andrà in onda anche a video, sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Lecco Channel.

In trasmissione Stefano Bolotta alla conduzione con mister Giulio Invernizzi e Ivan Alborgheti ospiti. In regia Fausto Riva. Previsti collegamenti dallo stadio prima del fischio d’inizio, all’intervallo e a fine partita con il nostro inviato Albino Alborghetti. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il post della diretta su Facebook.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio