Seguici

Calcio

Calcio Lecco: Daniele De Tommaso dirigerà la gara di Novara. Nessun precedente, la sua scheda

Il fischietto laziale, trasferito nel 2018 alla sezione arbitrale di Rimini, non ha mai arbitrato prima i blucelesti. Precedenti per i due guardialinee

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà il reatino Daniele De Tommaso, appartenente alla Sezione Aia di Rimini dal 2018 in avanti, a dirigere il match tra Novara e Lecco in programma domenica 7 marzo alle ore 17.30 (diretta LCN Stadio). Il fischietto classe 1989, che non vanta nessun precedente con i blucelesti, è al terzo anno in categoria, ma la stagione del debutto (2018/2019) è stata praticamente stoppata da dei problemi fisici che l’hanno costretto a saltarla quasi interamente. Al secondo anno “vero” in categoria, De Tommaso ha diretto sei gare nel corso della stagione corrente, distribuendo 27 ammonizioni (4,5 a partita), due espulsioni e tre calci di rigore.

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dal primo assistente Domenico Castro della Sezione Aia di Livorno, dal secondo assistente Lorenzo Giuggioli della Sezione Aia di Grosseto, medesimo precedente per entrambi, e dal quarto uomo Matteo Campagni della Sezione Aia di Firenze, quest’ultimo pescato dalla Can “D”.

Novara-Lecco: la quaterna arbitrale

Daniele De Tommaso
Rimini

Domenico Castro
Livorno

Lorenzo Giuggioli
Grosseto

Matteo Campagni
Firenze

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio