
Il Lecco batte il C’è Chi Ciak di Serramanna per 5-1 e sale al secondo posto in classifica nel girone A di Serie B. Un secondo posto che martedì sera, nel recupero interno contro il Monferrato, potrebbe anche trasformarsi in primo. Sabato pomeriggio i ragazzi di mister Pablo Parrilla ricevevano la neopromossa formazione sarda nel recupero della nona giornata di andata e con una partita praticamente perfetta hanno centrato l’undicesima vittoria stagionale. Chiuso il primo tempo avanti 3-0, nella ripresa i blucelesti hanno ulteriormente incrementato il proprio vantaggio meriando pienamente i tre punti in palio. A segno per i blucelesti due volte Scarpetta, Joao, Castillo e Hartingh.
Il Pagnano torna al successo
Tornano al successo i Saints Pagnano in Serie A2, che sbancano il campo del Città di Massa 8-4, dopo un primo tempo di assoluto equilibrio terminato 2-2. Mattatore di giornata Daniele Caglio che firma tre reti, due a testa per Zaninetti e Carabellese, una per Marazzi.
Grazie al meritato successo, i brianzoli mettono fieno in cascina per rendere più sicura la propria classifica nel girone A: al momento occupano la quart’ultima posizione ma alle loro spalle Aosta vanta due partite in meno (potenzialmente è a -3) e soprattutto il Bubi Merano deve recuperare otto incontri. La classifica è corta anche davanti (zona play-off a quattro lunghezze), ma i ragazzi di Danilo Lemma sono chiamati a guardarsi prima le spalle in questo finale di stagione.
Leggi altri articoli
