Seguici

Basket

Serie B: scatta la quarantena fiduciaria per la Np Olginate

I positivi all’interno del gruppo squadra sono stati posti in isolamento, così come i negativi. Attività sospese sino al termine della quarantena, saltano le prossime partite

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Np Olginate comunica che, a fronte delle positività emerse nei giorni scorsi, la struttura medica di riferimento, con comunicazione ufficiale alla Ats di riferimento, ha posto in quarantena i soggetti positivi oltre ai restanti componenti del gruppo squadra. In attesa degli attestati personali di quarantena, verrà inoltrato a breve attestato collettivo.

Le attività rimarranno pertanto sospese sino a termine quarantena e riprenderanno solo al termine della stessa qualora le condizioni si saranno normalizzate.

La società biancoblu ha provveduto a informare gli organi di riferimento sportivo e le società’ con le quali avrebbe dovuto giocare le prossime partite. Il presidente Fausto Chiappa riconferma che la società Npo continuerà a «prodigarsi per garantire la salute di tutti i propri tesserati e le loro famiglie, ringraziandoli per questo ulteriore sacrificio extrasportivo augurando a tutti di tornare al più presto sui campi di gioco».

Olginate avrebbe dovuto cominciare la seconda fase della stagione nel prossimo weekend.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket