Seguici

Calcio

Positività in casa Pro Vercelli: la gara con il Lecco verso il rinvio. Annullata la conferenza di D’Agostino

In casa piemontese si è scatenato un focolaio di Covid-19: diversamente da quanto era in programma, il tecnico bluceleste non parlerà nella mattinata di sabato

Iocolano, Masi e Saro durante il match d'andata BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Manca solamente l’ufficialità, ma Pro Vercelli-Lecco è una gara da considerare rinviata a data da destinarsi. Come appreso poco fa dalla nostra redazione, infatti, la classifica conferenza stampa pre-gara di mister Gaetano D’Agostino è stata annullata, visto che l’Ats di competenza ha avanzato formale richiesta di spostamento del match a causa delle, raccontano le indiscrezioni, quattro positività al Covid-19 riscontrate tra le bianche casacche durante la giornata odierna; nel frattempo è stata sospesa l’attività del gruppo. L’ultimo passo, quello definitivo, lo farà la Lega Pro, chiamata a formalizzare il tutto.

Intanto s’ipotizza una possibile data per il recupero: il calendario è decisamente fitto e, di sicuro, mercoledì 14 aprile non è una data eleggibile; per questi motivi rimane una data già papabile quella della settimana seguente (mercoledì 21 aprile), anche se non è da escludere a priori il 28 aprile.

“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ in data odierna ulteriormente ai casi già riscontrati precedentemente, ha evidenziato nuove positività al COVID-19. L’attività della squadra risulta pertanto sospesa e per la partita in programma Domenica 11 Aprile allo Stadio Silvio Piola contro il Lecco la società è in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Lega relativamente al rinvio della stessa a data da destinarsi.”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio