Seguici

Calcio

Pro Vercelli-Lecco, le bianche casacche confermano: «La partita si giocherà»

Il dilagare del focolaio di Covid-19, che ha colpito cinque elementi in breve tempo, pare essersi arrestato: la gara di mercoledì va verso la regolare disputa

Lora e Rolando nel match d'andata BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Pro Vercelli-Lecco va verso la regolare disputa. L’espansione del focolaio di Covid-19 all’interno del gruppo squadra pare essersi assestata, di conseguenza il match previsto per mercoledì 21 aprile al “Piola” è destinato a giocarsi. La società piemontese ha emesso un proprio comunicato ufficiale: «La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che a seguito dell’ultima serie di tamponi effettuata ieri il numero di positivi è rimasto invariato, sono quindi 5 i membri dello stesso positivi al Covid-19».

«In attesa di venire a conoscenza nella giornata di domani dell’esito dei tamponi effettuati in data odierna (lunedì 19, ndr) si conferma che la partita in programma presso lo Stadio “Silvio Piola” contro il Lecco mercoledì 21 aprile 2021 con calcio d’inizio alle ore 15:00 si svolgerà regolarmente come da disposizioni della Lega», hanno concluso le bianche casacche.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio