Seguici

Calcio

Le emozioni di Pro Vercelli-Lecco: “LCN Stadio” in diretta radio e video

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, la consolidata trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà aggiornamenti e dibattito con gli ospiti: da oggi anche live in video sui nostri canali Facebook e You Tube

LCN STADIO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La nostra trasmissione “LCN Stadio” raddoppia. In occasione del recupero della 35^ giornata del campionato 2020/21, in programma mercoledì 21 aprile alle ore 15, l’appuntamento con la nostra trasmissione per seguire le partite della squadra del patron Paolo Leonardo Di Nunno (e non solo) si sdoppia: radiofonica, ma anche in diretta video dagli studi di Via Oslavia.

LCN Stadio, tutte le informazioni utili

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, l’ormai tradizionale trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, e tante altre esclusive. È un ulteriore passo nell’ottica di una profonda trasformazione dei nostri canali.

Come seguirci in diretta radio

L’appuntamento è per mercoledì alle 15 sul player di Leccochannel o dal player posizionato in alto nella home page di LCN, per Pro Vercelli-Lecco.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Come seguirci in diretta video

La trasmissione andrà in onda anche a video, sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Lecco Channel.

In trasmissione Stefano Bolotta alla conduzione con mister Giulio Invernizzi al commento tecnico. In regia, pronto a commentare, Matteo Bonacina. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il post della diretta su Facebook.

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio