Seguici

Calcio

Piovono squalifiche dopo Lecco-Albinoleffe: allungato lo “stop” di Fracchiolla, fermati Mastroianni e Zotti

Il Direttore Sportivo, già squalificato, si è recato nello spogliatoio dei blucelesti tra il primo e il secondo tempo. Previste le altre due squalifiche

Ferdinando Mastroianni dopo la pesante ammonizione BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Due squalifiche scontate e una terza a sorpresa colpiscono la Calcio Lecco 1912 dopo la sconfitta con l’Albinoleffe. Com’era nelle previsioni, infatti, il quinto giallo stagionale impedirà a Ferdinando Mastroianni di presenziare nel primo turno dei play off contro il Grosseto; sorte simile per il preparatore dei portieri Carlo Zotti, espulso, e il Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla, reo di aver abbandonato la terrazza della sede sociale tra il primo e il secondo tempo per recarsi nello spogliatoio dei blucelesti. Visto commissario di campo e delegato della procura federale, si è visto allungare la squalifica fino al prossimo 18 maggio dal Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino.

Domenica pomeriggio rientrerà, invece, Vedran Celjak, mentre si attende di conoscere l’esito dei ricorsi presentati per accorciare gli “stop” del portiere Davide Borsellini e di capitano Andrea Malgrati.

Post Lecco-Albinoleffe:

DIRIGENTI NON ESPULSI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI E A RAPPRESENTARE LA SOCIETÀ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 18 MAGGIO 2021
FRACCHIOLLA DOMENICO (LECCO)
perché‚ in stato di squalifica, alla fine del primo tempo di gara, si introduceva indebitamente negli spogliatoi ed ivi permaneva per l’intero intervallo. (r. c.c., r. proc. fed.).

ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500,00

ZOTTI CARLO (LECCO)
per comportamento offensivo verso il direttore di gara (rapp. IV Uff, panchina aggiuntiva).

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

MASTROIANNI FERDINANDO (LECCO)

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio