Seguici

Calcio

Serie C: Triestina-Virtus Verona rinviata. Lecco-Grosseto non è a rischio spostamento

Il match del “Rigamonti-Ceppi” è destinato a disputarsi regolarmente domenica pomeriggio, come da programma: più probabile lo slittamento del secondo turno

Lecco e Grosseto si sono sfidate a metà marzo BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Covid-19 ha colpito ancora con forza il mondo della Serie C. Nel pomeriggio la Lega Pro ha comunicato il rinvio di Triestina-Virtus Verona, gara valida per il primo turno dei play off del girone “B”: sei i casi di positività trovati all’interno del gruppo squadra veneto, che hanno portato la Ulss (la nostra Ats) a bloccare il trasferimento in Friuli. Stando a quanto appreso la macchina dei play off non si fermerà: le altre partite sono destinate a disputarsi regolarmente, Lecco-Grosseto compresa. Più probabile, invece, uno slittamento del secondo turno dal 12 al 16 maggio.

Serie C: rinviata Triestina-Virtus Vecomp Verona

RINVIO GARA – PRIMO TURNO PLAY OFF DEL GIRONE

GARA TRIESTINA-VIRTUS VECOMP VERONA DEL 9 MAGGIO 2021 (Gir. “B”)

La Lega Italiana Calcio Professionistico,

preso atto

 – del provvedimento del Dipartimento di Prevenzione – U.O.C. Servizio Igiene e Sanità Pubblica – Azienda ULSS n. 9–Scaligera pervenuto in data 07.05.2021 con oggetto “Focolaio di Sars-Cov-2 nel gruppo squadra della società Virtusvecomp Verona”, nella quale viene comunicata “con urgenza la necessità di non disputare la partita con la Triestina prevista nella giornata di domenica 9 maggio al fine di arginare il contagio”

– della successiva comunicazione del Dipartimento di Prevenzione – U.O.C. Servizio Igiene e Sanità Pubblica – Azienda ULSS n. 9–Scaligera, con pari oggetto, pervenuta in data 08.05.2021; 

in dipendenza di quanto sopra

dispone

che la gara Triestina-Virtusvecomp Verona, in programma domenica 9 maggio 2021, Stadio “Nereo Rocco”, Trieste, venga rinviata a data da destinarsi.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio