Seguici

Pallamano

Serie A: il Molteno si arrende con onore al Conversano

Buona prova dei brianzoli in terra pugliese contro una squadra che ha già vinto Supercoppa e Coppa Italia. A fine campionato mancano ora quattro partite

Un momento di Conversano-Molteno
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sconfitta prevedibile del Molteno sul campo del Conversano, quest’anno già vincitore di Supercoppa e Coppa Italia, ma si tratta di un ko a testa alta. Nonostante la sconfitta, la prova degli oronero in terra pugliese è stata infatti positiva.

Grazie a un buon approccio, infatti, i brianzoli sono riusciti a tenere testa alla squadra di casa nella prima parte del match, subendo un break a sfavore solo negli ultimi minuti del primo tempo, il quale ha permesso al Conversano di portarsi sul 17-13 a fine frazione.

Nel secondo tempo, il Molteno, pur rispondendo colpo su colpo, non è riuscito a ricucire il gap, anche a causa di qualche errore di troppo dai sei metri. Così i padroni di casa sono riusciti a gestire il vantaggio, fino al 33-26 finale.

Il prossimo impegno vedrà il Molteno impegnato in casa contro Trieste sabato prossimo. A finecampionato mancano quattro turni.

11^ giornata di ritorno

Teamnetwork Albatro-Bozen 31-34
Acqua & Sapone Junior Fasano-Brixen 25-24
Raimond Sassari-Sparer Eppan 33-30
Ego Siena-Santarelli Cingoli 33-33
Conversano-Salumificio Riva Molteno 33-26
Trieste-Alperia Merano 29-28
Cassano-Magnago Pressano 20-27

Classifica

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano