Seguici

Calcio a 5

L’Orange Asti ferma la corsa del Lecco nei play-off Under 19

Il cammino dei giovani blucelesti negli spareggi scudetto si chiude contro i piemontesi, in grado di vincere 6-3 e accedere agli ottavi di finale del tabellone

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si chiude con una sconfitta per 6-3 il cammino del Lecco nei play-off scudetto del campionato Under 19. Al Palarogeno è ancora una volta l’Orange Asti a fare festa, assicurandosi il passaggio agli ottavi di finale. Chiuso il primo tempo sotto 3-1, i blucelesti sono tornati in partita nella ripresa, subendo l’allungo ospite solo nel finale.

Il match parte all’insegna dell’equilibrio, ma a metà del primo tempo i piemontesi trovano per tre volte la via del gol portandosi in vantaggio grazie alla doppietta di Rivella e al gol di Del Bianco. Il bluceleste Bianco sigla la rete del 3-1 che tiene accese le speranze in vista della ripresa.

Allungo Orange nella ripresa

La seconda frazione di gioco si apre però con la quarta marcatura dell’Orange. Il Lecco di mister Pablo Parrilla non demorde e torna in partita sul 4-3 grazie ai gol di Ferraro e Mentasti su rigore, con l’Orange che nell’occasione deve rinunciare a capitan Rivella, espulso. Il Lecco, trasformando il rigore, non gioca praticamente mai in superiorità numerica. Per raddrizzare l’incontro Parrilla prova la carta del portiere di movimento, ma a segnare sono ancora gli ospiti, due volte, fissando il punteggio sul 6-3 finale.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5