Seguici

Basket

Dopo un’ottima stagione, Laura Spreafico rimane al Basket Costa

Arrivata a gennaio, la guardia classe 1991 si è ritagliata un ruolo prezioso sia in campo (oltre 13 punti di media) sia come esempio per le giovani giocatrici biancorosse

Laura Spreafico (Foto Vezzoli)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

È con grande soddisfazione che la Limonta Costa Masnaga comunica il rinnovo del contratto di Laura Spreafico. La giocatrice nativa di Erba è arrivata a stagione in corso in punta di piedi ed è riuscita a mettere al servizio del gruppo tutta la sua esperienza, personalità e classe. In breve tempo è diventata una pedina fondamentale per la squadra e, al contempo, un punto di riferimento per tutte le giovani che crescono con i colori biancorossi e che hanno trovato in Laura un esempio da seguire sotto ogni aspetto.

Con la maglia di Basket Costa da gennaio 2021, la guardia classe 1991 ha fatto registrare numeri molto interessanti. Oltre 13 punti di media, con il 37% dalla lunga distanza, a cui ha aggiunto 1.5 rimbalzi, 1.5 palle recuperate e 1.3 assist in 12 presenze. Tra i suoi high stagionali troviamo ben due super prestazioni da 26 punti, a Broni e nel derby con Geas.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket