Seguici

Calcio a 5

Mister che vince non si cambia: Parilla-Lecco C5, altri due anni insieme

Il tecnico della meritatissima promozione in Serie A2 ha firmato un contratto di durata biennale. Intanto prosegue la costruzione della rosa

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Pablo Parrilla sarà l’allenatore del Lecco Calcio a 5 sino al termine della stagione 2022/23. L’accordo tra lo stimato tecnico argentino e la società bluceleste è stato prolungato di un anno rispetto a quello biennale stipulato la scorsa estate. Un ulteriore riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto da Parrilla, grande protagonista della promozione in A2.

«Sono felicissimo di questo prolungamento perché a Lecco mi trovo veramente bene – spiega l’allenatore -. Ho la possibilità di lavorare in una società organizzata, con un grande direttore generale come Marcello Maruccia e un presidente appassionato come Elena Ionel che durante una stagione difficile come questa, a causa della pandemia, non ci ha mai fatto mancare niente. Inoltre Lecco è una bellissima realtà sportiva con una città meravigliosa, quindi non potrei chiedere di meglio».

Al lavoro per la nuova rosa

Lecco che, tornato in A2, è al lavoro per costruire la nuova rosa 2021/22: «Sì, stiamo passando le giornate a guardare e studiare giocatori per cercare i ragazzi giusti per il nostro progetto. Il Lecco della prossima stagione avrà la stessa filosofia di quello di quest’anno, ovvero lavorare con la massima tranquillità e serenità in settimana, per poi scendere in campo il sabato cercando di fare il meglio possibile. Uno dei pregi della società è proprio non mettere alcun tipo di pressione e questo è importante per tutti noi».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5