Seguici

Basket

Basket Costa, altra conferma: è il turno di Vittoria Allievi

L’esterno classe 2003 ha dimostrato di valere la categoria e sarà ancora in maglia biancorossa nella stagione 2021/22. Nell’ultimo campionato di A1 3 punti e 2,7 rimbalzi di media

Vittoria Allievi (Foto Vezzoli)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Altra conferma in casa Basket Costa. Con grande soddisfazione la società biancorossa annuncia il rinnovo di Vittoria Allievi, che farà parte del roster della Serie A1 anche nella prossima stagione.

«Negli ultimi due anni Vittoria ha dimostrato di valere questa categoria, sorprendendo un po’ tutti, tranne ovviamente noi – spiegano da Costa – Ha ricoperto tutti i ruoli esterni con qualità e impegno, ma soprattutto con la voglia e la capacità di migliorarsi e rinnovarsi in ogni situazione. Basket Costa è estremamente felice che Vittoria voglia continuare il suo percorso con questi colori e lo staff tecnico lavorerà nella direzione più adatta per trovarle la dimensione migliore nella prossima stagione».

L’esterno, classe 2003, in 28 partite disputate ha siglato 3 punti di media, con 2.7 rimbalzi e 1.5 assist. La sua miglior prestazione è coincisa con la 24^ giornata quando, sul parquet di Campobasso, Allievi ha segnato 9 punti aggiungendo 3 rimbalzi, 3 assist e 3 falli subiti, per un complessivo 15 di valutazione.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket