Seguici

Basket

Costa: Cristina Osazuwa rimane con le pantere anche nella stagione 2021/22

Il centro classe 2005, dopo la prima positiva esperienza in Serie A1, confermata per la prossima stagione: «Ulteriore testimonianza del nostro progetto e della nostra filosofia di puntare sui giovani»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Limonta Costa Masnaga aggiunge un altro tassello alla squadra del domani: Cristina Osazuwa è stata confermata nel roster di serie A1 della prossima stagione. Cristina, ricordiamo classe 2005, ha mosso i suoi primi passi nel corso del campionato appena concluso e ha sempre dimostrato di farsi trovare pronta, guadagnandosi lo spazio concesso sul parquet da coach Paolo Seletti, circa 120 minuti.

«L’obiettivo è definire un ruolo più chiaro nella prossima annata, dandole spazi e tempi che serviranno per migliorare la sua crescita. – spiegano dalla società biancorossa – Cristina è solo all’inizio di un lungo percorso di maturazione e di sviluppo come atleta e giovane donna, però siamo convinti che sia già nelle condizioni per poter dare una mano con più continuità alla squadra. La conferma di Cristina anche nella prossima stagione rappresenta un’ulteriore testimonianza del nostro progetto e della nostra filosofia di puntare sui giovani, dando loro modo di esprimere il proprio talento attraverso costanza e impegno profusi nella quotidianità, sia sul campo che fuori dal parquet».

Il centro classe 2005 ha prodotto 2.4 punti e 1.9 rimbalzi di media nei 120 minuti conquistatisi nella passata stagione, con un season high di 8 punti e 5 rimbalzi alla 19^ giornata in casa contro Vigarano.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket