Seguici

Altro

Aurora San Francesco: aperte le iscrizioni per gli “Sport Camp” estivi

Cinque settimane dedicate allo sport per i più giovani. Il Camp è rivolto a ragazzi/e nati dal 2008 al 2015 e si svolgerà nelle strutture della Parrocchia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’estate non fermerà l’attività dell’Aurora San Francesco, che durante la bella stagione proporrà gli “Sport Camp”. “Anche questo anomalo anno sportivo sta volgendo al termine, ma vogliamo proporre delle attività rivolte ai ragazzi – spiega il Consiglio Direttivo della storica associazione di Lecco -. Approfittiamo quindi della bella stagione e del fatto che ora, in sicurezza, sia possibile ed essenziale tornare a fare attività soprattutto all’aperto, per proporre, con il patrocinio del Comune di Lecco, un Camp sportivo nel mese di luglio (una volta terminato l’oratorio estivo) e nelle due settimane che precedono l’inizio della scuola».

Il Camp è rivolto a ragazzi/e nati dal 2008 al 2015 e si svolgerà nelle strutture della Parrocchia (oratorio e campi di calcio). Gli interessati possono scrivere all’indirizzo camp@gsaurorasf.it per avere tutte le informazioni e conoscere le modalità d’iscrizione.

  • 5-9 luglio 2021
  • 12-16 luglio 2021
  • 19-23 luglio 2021
  • 30 agosto-3 settembre 2021
  • 6-10 settembre 2021

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro