Seguici

Calcio a 5

Mercato: il Lecco C5 saluta Joao, Mentasti e Di Tomaso

I tre giocatori non hanno accettato la proposta di rinnovo del club bluceleste e cercheranno fortuna altrove. La società li ringrazia «per l’impegno profuso durante la loro esperienza qui»

Joao De Barros Freire in maglia bluceleste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue il mercato del Lecco Calcio a 5 in vista della prossima serie A2. Oltre agli arrivi, come quello di Matias Picallo, la società del direttore generale Marcello Maruccia è attiva anche sul fronte cessioni. Il Lecco saluta i calciatori Joao De Barros Freire, Massimo Mentasti e Nicolas Di Tomaso che non hanno accettato la proposta di rinnovo contrattuale formulata dalla società e chiudono quindi la loro avventura in maglia bluceleste.

I club eventualmente interessati alle prestazioni sportive di Di Tomaso dovranno contattare direttamente la società bluceleste, mentre per quanto riguarda Joao, hanno spiegato dal Lecco, si ricorda che la società di riferimento è la Meta Catania.

La società bluceleste ringrazia i tre calciatori «per l’impegno profuso durante la loro esperienza a Lecco e augura loro i migliori risultati sportivi nel prosieguo della carriera».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5