Seguici

Volley

AcciaiTubi Picco Lecco, sarà ancora derby: la Serie A2 si gioca con la TecnoTeam AlbeseVolley

Match d’andata al “Bione” di Lecco, mentre la gara di ritorno si disputerà ad Albese con Cassano. Decisivo il quoziente punti lievemente diverso

Sarà ancora derby! DE CANI/PICCO LECCO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Gira che ti rigira, sarà la TecnoTeam AlbeseVolley a giocarsi la promozione in Serie A2 con l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco. È il verdetto uscito dal campo comasco, dove le padrone di casa hanno battuto nuovamente (3-1) Esperia Cremona, replicando così il risultato finale della gara d’andata. Si tratterà della terza e quarta sfida stagionale tra le due compagini: entrambi i derby sono stati vinti dalle biancorosse, il primo al termine di una spettacolare rimonta (3-2) e il secondo grazie a una splendida prova d’autorità in campo avverso (1-3).

Le date dei due match sono state messe nere su bianco dalla Federazione: il quoziente set (3 contro 1,67) permetterà alle comasche, seste nella classifica avulsa, di giocare la gara di ritorno tra le mura amiche il prossimo 26 giugno alle ore 21.00. L’andata, invece, si giocherà al palazzetto del “Bione” alle 18.00 di sabato 19 giugno. In entrambe le occasioni sarà ammessa la presenza del pubblico pagante, cosa che avverrà per la prima volta in stagione.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley