Seguici

Volley

AcciaiTubi-TecnoTeam a porte chiuse: si guarda alla “Piccola”, tutti insieme

La partita delle biancorosse sarà trasmessa in diretta all’interno dell’area allestita per la visione delle gare degli Europei di calcio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sabato sera alle ore 21.00 l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco riceverà la TecnoTeam AlbeseVolley per gara-1 di finale play off, che mette in palio un pezzo della promozione in Serie A2. Diversamente da quanto si pensava inizialmente, la riduzione della capienza del palazzetto al 25% ha fatto propendere la società biancorossa per il mantenimento delle porte chiuse: «L’impiego totale degli stessi per addetti ai lavori, staff squadra ospite e Autorità», non renderà «possibile consentire l’accesso al pubblico esterno per assistere alla gara». L’incontro sarà in ogni caso tramesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Pallavolo Picco Lecco a partire dalle 20.45.

Maxischermo alla “Piccola”

Non solo: la società biancorossa trasmetterà in diretta la gara sul maxischermo, allestito da Fondazione Telethon in collaborazione con il Comune di Lecco, nell’area della “Piccola” di via Amendola, dove attualmente vengono trasmesse le gare degli Europei di calcio. Una bella occasione per assistere a quella che è, di fatto, la partita più importante di una stagione tanto breve quanto intensa. Attendendo il match di ritorno che si terrà ad Albese con Cassano il 26 giugno.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley