Seguici

Pallamano

Il Molteno saluta i partenti: «Pronti per un nuovo ambizioso progetto»

Il club oronero saluta alcuni giocatori protagonisti dell’ultima stagione, culminata con la retrocessione dalla Serie A alla A2: si tratta di Dall’Aglio, Randes, Gligic, Dedovic, Knezevic, Soldi e Sperti, la spina dorsale della squadra

Il gruppo del Molteni protagonista nell'ultima Serie A Beretta
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Primi addii in casa San Giorgio Molteno. Il club oronero ha infatti salutato ufficialmente alcuni giocatori protagonisti dell’ultima stagione, culminata con la retrocessione dalla Serie A alla A2, ringraziandoli per il loro apporto: si tratta di Dall’Aglio, Randes, Gligic, Dedovic, Knezevic, Soldi e Sperti, ovvero gran parte della rosa affidata a Salvatore Onelli. Per la A2, naturalmente, il Molteno ripartirà con nuovi stimoli e un progetto giocoforza più giovane, ma comunque ambizioso.

Il comunicato ufficiale

L’ Handball Club San Giorgio Molteno insieme ai dirigenti e al suo staff, vuole ringraziare tutta la rosa dei giocatori che ha partecipato al campionato di Serie A Beretta 2020-21. Se pur i risultati non hanno rispettato gli obbiettivi prefissati dalla società, la dirigenza moltenese vuole ringraziare Andrea Dall’Aglio, Gabriele Randes, David Gligic, Dinko Dedovic, Marko Knezevic, Daniele Soldi e Carlo Sperti per il loro impegno e la professionalità dimostrata in questa difficile stagione, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni nello sport e nella vita. Nei prossimi giorni la società moltenese presenterà il nuovo e importante progetto, che permetterà di mettere le basi a un futuro altrettanto ambizioso.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano