Seguici

Basket

Finali play-off di Serie B: tutte e quattro le sfide vanno a gara 5

Le serie che decreteranno le formazioni autorizzate al salto in Serie A2 sono tutte in situazione di parità, sul 2-2. Mercoledì le partite decisive

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Più equilibrio di così non si potrebbe. Le quattro sfide dei play-off di Serie B, che decreteranno le formazioni autorizzate al salto in Serie A2, sono tutte in situazione di parità, sul 2-2. Sarà necessaria dunque gara 5 per dirimere l’equilibrio assoluto.

Nel Tabellone 1 Agrigento fallisce il matchpoint in casa contro l’Umana San Giobbe Chiusi, 57-69, ed è ora costretta a vincere in trasferta nel match decisivo di mercoledì 23 giugno. Nel Tabellone 2 la Opus Libertas Livorno ha sfruttato gara 4 per salvare la serie, imponendosi 65-42 sulla Bakery Piacenza che avrà però a favore la sfida decisiva.

Nel Tabellone 3 la Ueb Gesteco Cividale, con il 73-69 di sabato sera, riacciuffa la Ristopro Fabriano che avrà a favore il fattore campo in gara 5, così come la Frata Nardò che, sul 2-0 contro la Liofilchem Roseto, ha sofferto il parquet esterno. Mercoledì tutti i responsi per la prossima stagione, tra chi salirà nell’olimpo della A2 e chi resterà nel limbo della B.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket