Seguici

Basket

Schio chiama, Beatrice Del Pero risponde: il Costa perde uno dei suoi fari

La giocatrice accetta la proposta delle venete nonostante avesse già firmato un accordo con le brianzole per la prossima stagione. «Rispettiamo la sua decisione»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Le strade di Beatrice Del Pero e Basket Costa si separano. La giocatrice vola infatti a Schio. La società comunica ufficialmente che Del Pero non è più una giocatrice biancorossa. «Nonostante fosse già stato firmato un accordo per la prossima stagione e avendo costruito la squadra anche in funzione delle sue caratteristiche, nel momento in cui è arrivata la richiesta di Schio, vista la decisione della ragazza di accettarla, abbiamo rispettato la sua volontà» spiegano dalla società di Via Verdi.

Questo, proseguono, «al di fuori di tutti i canoni pseudo-sportivi in cui siamo immersi, coerenti con la nostra filosofia di società basata sul rispetto delle persone e del nostro ruolo, per il momento, di trampolino di lancio ideale per giovani emergenti creando un mix di responsabilità e protezione nei loro confronti. Auguriamo a Beatrice tutto il meglio, sia come giocatrice che come persona, pensando che in futuro le nostre strade si possano nuovamente incrociare. Ringraziamo Schio per la velocità e la disponibilità dimostrata per agevolare il passaggio di Beatrice ai loro colori».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket