Seguici

Calcio a 5

Nuovi impegni lavorativi: Felipe Ozeas lascia il Lecco

Il giocatore, che aveva già trovato l’accordo con la società per il rinnovo del contratto, è stato costretto a tornare sui suoi passi: vestirà i colori del Bellinzago-AmbrosianaFive

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Doveva essere uno dei perni della squadra per la prossima stagione di Serie A2, ma non sarà così. Felipe Ozeas non farà parte del Lecco Calcio a 5 che affronterà la nuova avventura dopo la promozione dello scorso anno. Il giocatore, che aveva già trovato l’accordo con la società per il rinnovo del contratto, è stato costretto a tornare sui suoi passi a causa di nuovi impegni lavorativi. A malincuore, Felipe ha dovuto così trovare nuove opportunità sportive maggiormente conciliabili con la sfera professionale: nella prossima stagione vestirà i colori del Bellinzago-AmbrosianaFive.

Il comunicato della società bluceleste

La società Lecco Calcio a 5 comunica che il giocatore Felipe Ozeas, con cui era stato trovato l’accordo per il rinnovo del contratto nelle scorse settimane, non farà invece parte della rosa a disposizione di mister Pablo Parrilla per la stagione sportiva 2021/22.
L’insorgere di impegni lavorativi, non conciliabili con l’attività della squadra, ha costretto il pivot brasiliano a salutare il bluceleste.
La società ringrazia Felipe per l’impegno dimostrato in questi due anni a Lecco e gli augura le migliori soddisfazioni nel prosieguo della carriera, a partire dalla nuova avventura con i colori del Bellinzago-AmbrosianaFive.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5