Seguici

Volley

AcciaiTubi Picco Lecco: Paolo Rusconi e Giovanni Dossi ancora con coach Milano. Saranno i Team Manager

I due Team Manager proseguiranno con il loro lavoro a fianco del tecnico pugliese. Rusconi è all’ottavo anno, Dossi prosegue l’avventura iniziata un anno fa

Paolo Rusconi BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Doppia conferma nello staff di coach Gianfranco Milano, tecnico dell’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco anche per la stagione 2021/2022. A fianco del tecnico pugliese ci saranno ancora i Team Manager Paolo Rusconi, vicepresidente del sodalizio biancorosso, e Giovanni Dossi, entratone a far parte nel corso dell’ultima annata sportiva. A rendere nota la doppia notizia è stata la stessa società biancorossa attraverso una nota stampa.

“Pilastro del team biancorosso e punto di riferimento per tutte le atlete, Rusconi, giunto ormai all’ottava stagione all’interno dello staff tecnico, sarà affiancato dalla figura di Giovanni Dossi alla sua seconda stagione nella società. Due presenze sempre costanti, precise e fondamentali per l’organizzazione della logistica, della pianificazione e di aiuto nella gestione interna del team e delle relative problematiche. A due team manager vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro nella speranza di continuare a realizzare insieme numerosi obiettivi come nelle passate stagioni!”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley