Seguici

Calcio

L’ex | Simone D’Anna torna in Serie D: ha scelto l’ambizioso Bitonto

L’ala ha disputato 68 partite con la maglia bluceleste, segnando 20 gol e servendo 13 assist nel giro di due anni e mezzo. Ora una nuova sfida nella sua Puglia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nuova avventura professionale per Simone D’Anna, 31enne attaccante che nel corso dell’ultimo calciomercato invernale si è trasferito dalla Calcio Lecco 1912 alla Fermana, aprendo la strada all’arrivo del giovane Luigi Liguori. Chiusa l’esperienza marchigiana con 16 presenze, 3 gol e 2 assist all’attivo, l’ala pugliese ha scelto proprio la sua regione come prossima meta, accettando l’offerta fattagli dall’ambizioso Bitonto di mister Claudio De Luca.

 «Col presidente ci sentiamo da tanto tempo per poter venire a Bitonto, finalmente siamo riusciti a fare questo matrimonio – ha evidenziato D’Anna –. Ho seguito le sorti della squadra con gioia in questi anni, è una società importante che merita di arrivare in una categoria importante. Per me scendere in D non rappresenta un passo indietro ma un nuovo trampolino di lancio, ho sposato il progetto Bitonto convinto di poter far bene in una squadra da vertice, sono venuto qui per lottare per i primi posti e sperare di poter vincere il campionato».

D’Anna e il Lecco

In bluceleste Simone D’Anna ha disputato 68 partite, segnando 20 gol e servendo 13 assist, conquistando la promozione diretta in Serie C al termine della stagione 2019/2020, disputata sotto la guida di mister Marco Gaburro. Al termine di quella meravigliosa annata conquistò anche il Pallone d’Oro della Serie D e la “Cicala d’Oro”.

Koi Sushi 5 euro - Medium

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio