Seguici

Calcio

Calcio Lecco-Legea Lecco, l’avventura prosegue. «Evoluzione naturale del rapporto»

Prosegue il rapporto tra le due realtà cittadine iniziato nell’ormai lontano 2012. Venerdì 23 luglio la presentazione delle nuove maglie

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La famiglia Di Nunno e Legea prolungano il loro sodalizio con un accordo pluriennale per vivere insieme un’altra avventura stimolante ed emozionante. Legea, che dal 2012 è un punto di riferimento per la Calcio Lecco 1912, rinnova la sponsorizzazione a condizioni migliorative nonostante il periodo storico difficile per tutti, dimostrando di condividere con noi valori come la passione, la dedizione e la programmazione per il futuro, che è rappresentato da più di 200 ragazzi e 70 ragazze circa del settore giovanile bluceleste.

«Il prolungamento del contratto è stata un’evoluzione naturale del rapporto che si è venuto a creare con la Famiglia Di Nunno nel corso di questi anni. Siamo allineati sotto tutti i punti di vista, ed è bello che un progetto comune vada oltre il rapporto economico. Voglio quindi ringraziare tutta la famiglia Di Nunno, Il pres Battazza e tutto lo staff societario: il nostro impegno sarà sempre quello di fornire abbigliamento tecnico all’altezza della storia bluceleste e di valorizzare l’identità e il brand della Calcio Lecco 1912», dichiara Pietro Mattia Maddaluno – Amm. Unico Legea Hub Lecco.

«Ancora una volta dobbiamo ringraziare di cuore Legea per il supporto che ha dato alla storia della Calcio Lecco 1912 in tutti questi anni in cui si è creato un rapporto e un legame molto consolidato– commenta il Vice Presidente Gino Di Nunno –. Anche per questa stagione, e per quelle a venire, Legea sarà quindi lo sponsor tecnico e fornitore ufficiale di tutto l’abbigliamento sportivo della prima squadra, del settore giovanile e, per la prima volta, delle squadre femminili. La famiglia Di Nunno e tutta la società, li ringrazia con sincero affetto».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio