Seguici

Volley

UFFICIALE | AcciaiTubi Picco Lecco, Silvia Lussana rimane a difendere i colori biancorossi

L’esperto libero bergamasco sarà al secondo anno con la maglia biancorossa addosso: nel 2020 era stata prelevata dalla Pallavolo Don Colleoni

Silvia Lussana DE CANI/PICCO LECCO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prende sempre più forma la rosa dell’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto in vista della stagione 2021/2022. A difendere i colori biancorossi sarà, per il secondo anno consecutivo, l’esperto libero bergamasco Silvia Lussana.
Con un passato in Serie A1, “Lussana è sicuramente uno dei migliori ed esperti interpreti del ruolo del panorama pallavolistico italiano e del nostro campionato: può vantare infatti diverse stagioni disputate in Serie A2 con Soverato, San Casciano, Scandicci e Monza con cui, successivamente, conquista anche la massima serie, dove vestirà poi le maglie della SAB Legnano e di Casalmaggiore”, ne annuncia la conferma la società lecchese.

Nelle ultime tre stagioni Lussana ha preso parte al campionato di Serie B1 con la Pallavolo Don Felice Colleoni Trescore prima e con la Pallavolo Picco Lecco poi. “Certi che si dimostrerà essere una pedina fondamentale della compagine biancorossa, la Pallavolo Lecco Alberto Picco non può che ritenersi soddisfatta rinnovando la piena fiducia nell’atleta augurandole un campionato ricco di soddisfazioni e traguardi da raggiungere insieme”.

«Sono felice della riconferma – ha detto Lussana dopo la firma -. Quella passata è stata una stagione lunga e complicata, che purtroppo non siamo riuscite a concludere come volevamo, dimostrando fino in fondo il nostro valore. Il rammarico è stato molto, ma è già tempo di guardare avanti. Sono pronta e carica per un nuovo anno con la Picco Lecco!».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley