Seguici

Ciclismo

Marathon Bike della Brianza: si avvicina il primo cambio quota

Restano ancora pochi giorni per iscriversi con appena 35 euro alla gara in programma domenica 5 settembre 2021, che assegnerà il titolo italiano della disciplina marathon

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Restano ancora pochi giorni per iscriversi con appena 35 euro alla Marathon Bike della Brianza in programma domenica 5 settembre 2021. La quota termina martedì 27 luglio. Dal 28 luglio al 19 agosto, sempre online dalla piattaforma www.winningtime.it oppure con i metodi di iscrizione più tradizionali con pagamento in contanti, sarà invece possibile iscriversi con 40 euro, ma attenzione perché dal 20 agosto, fino a martedì 1 settembre la quota sarà di 45 Euro. Dopodiché rimarrà l’ultima opzione: solo i non tesserati potranno iscriversi sabato 4 settembre sul posto presso la segreteria al costo di 50 euro.

Come sempre l’evento di Casatenovo sarà estremamente articolato per offrire al maggior numero di biker il proprio spazio. Il percorso del Campionato Italiano Marathon si svilupperà su 80 km con 2.300 metri di dislivello, quello “Classic” misurerà 43 km con 1.000 metri di dislivello, la stessa distanza anche per la manifestazione dedicata alle E-Bike, mentre il “Short” di 30 km darà tanto gusto in pochi chilometri ai biker meno abituati alle distanze impegnative.

Nei suoi 30 anni di storia, durante i quali la Marathon Bike della Brianza si è affermata come grande classica della mountain bike, con i suoi vincitori e le sue migliaia di partecipanti, ha scritto tante pagine e capitoli che fanno parte del patrimonio sportivo della Brianza che il 5 settembre si tingerà dei tre colori della bandiera e riconoscerà ai vincitori un premio che varrà un’intera stagione, il titolo tricolore della disciplina marathon.

Tutti i titoli in palio

La Marathon Bike della Brianza fa anche parte delle sette gare del circuito nazionale Trek – Zero Wind MTB Challenge, del circuito regionale Coppa Lombardia MTB e varrà inoltre come prova unica per l’assegnazione dei titoli regionali marathon e del Campionato Provinciale marathon.

Le iscrizioni on-line sono possibili dalla piattaforma www.winningtime.it attraverso una procedura semplice e chiara. Chi invece vorrà continuare a usufruire del metodo di iscrizione più tradizionale, con pagamento in contanti, dovrà consegnare il modulo cartaceo direttamente ai “Marathon Bike Point”: Edicola Lissoni di Casatenovo, negozio Bicimania di Lissone e DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Ciclismo