Seguici

Basket

La Starlight riparte dal suo capitano: riecco Martina Orsanigo

Importanet conferma in casa Valmaderera: l’ala classe 1999 rientra alla base dopo un anno trascorso in Serie B a Usmate. «La società allestirà una squadra giovane e competitiva, c’è tutto per arrivare in alto»

Martina Orsanigo in maglia Starlight Valmadrera
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Starlight Valmadrera riconferma Martina Orsanigo per la prossima stagione cestistica. L’ala forte, che nel 2020/21 ha giocato a Usmate, rientra alla base dopo l’anno di pausa che la società valmadrerese si è concessa a causa del Covid-19.

Martina, meratese classe 1999 e studentessa alla facoltà di Scienze motorie, è un simbolo della Starlight, essendovi cresciuta e avendo i gradi di capitano.

«La stagione scorsa ho giocato in serie B a Usmate avendo espresso alla società la mia volontà di non fermarmi, e ora mi sto allenando al campetto e in palestra. Per la prossima stagione mi aspetto di fare un campionato competitivo e togliermi soddisfazioni a livello di squadra e individuale, cercare di migliorare alcune letture di gioco e mettermi a disposizione del coach che sicuramente porterà molta esperienza e aiuterà le più giovani».

Il sogno di Orsanigo è arrivare a giocare sempre più in alto. «Cerco di fare il meglio possibile per portare la Starlight a dei livelli più alti, contemporaneamente sono convinta che il coach e la società allestiranno una squadra giovane e competitiva, con innesti mirati».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket