Seguici

Calcio

Calcio Lecco, con l’Atalanta a porte chiuse. La promessa: «Apriremo per la prossima amichevole»

La società bluceleste promette l’apertura almeno parziale del “Rigamonti-Ceppi” in vista dei prossimi impegni ancora da rendere noti

Antonio Reda BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sabato pomeriggio la Calcio Lecco affronterà la prima delle tre amichevoli fin qui annunciate, match che chiuderà la seconda settimana di lavoro della stagione 2021/2022. Avversario di turno sarà l’Atalanta Primavera, che durante il prossimo mese disputerà sei partite contro squadre di Serie C (blucelesti, FeralpiSalò, Renate) e Serie D (Caronnese, Virtus CiseranoBergamo, Ponte San Pietro).

La gara sarà, ancora una volta, a porte chiuse “in attesa delle nuove disposizioni definitive che verranno emanate dagli organi competenti per la riapertura degli stadi”. L’annuncio della società bluceleste contiene anche una promessa: in via Don Pozzi si sono impegnati “ad aprire almeno una parte dello stadio per la prossima partita amichevole della Prima Squadra”. Partita che attualmente non è in programma, visto che i prossimi impegni si terranno a Vimercate e Casatenovo, ma che evidentemente sarà aggiunta al calendario vista la necessità di riempire il “buco” del 13-14 agosto aperto dallo slittamento della Coppa Italia di Serie C.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio