Seguici

Calcio

Calcio Lecco, i giocatori ancora nelle mani della dott.ssa Airoldi: nuovo accordo con il Polimed Santa Caterina

La professionista sarà ancora il Responsabile medico della società bluceleste. Il suo centro medico di Introbio ospiterà fornirà i servizi alla società

Chiara Airoldi BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 è felice di annunciare il rinnovo della partnership con Polimed Santa Caterina di Introbio, che è Official Medical Partner anche per la stagione 2021/22. Polimed Santa Caterina è una realtà valsassinese che dal 2016 offre un servizio per gli sportivi, ma non solo. Oltre alle visite mediche sportive, ecografie osteo-articolari e un reparto di fisioterapia all’avanguardia nel campo delle terapie fisiche; si avvale di una rete completa di professionisti che lo rendono un poliambulatorio in grado di fornire un servizio completo al cittadino.

«Siamo molto soddisfatti di poter continuare la partnership con la Calcio Lecco 1912, che è una delle eccellenze sportive del territorio». Il commento della dott.ssa Chiara Airoldi, Responsabile Polimed e Responsabile Sanitario della squadra bluceleste.

«Siamo felici di poterci affidare anche quest’anno alla professionalità e alla competenza della Dottoressa Airoldi e della sua équipe – sottolinea il Direttore Generale Angelo Maiolo –. In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, non è mai mancato il suo aiuto e siamo contenti di usufruire di servizi all’avanguardia anche per questa stagione».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio