Seguici

Basket

Il PalaRavasio è inagibile: Np Olginate costretta a trovare un altro campo

La società biancoblu pubblica un video che testimonia lo stato attuale del palazzetto. A cinque giorni dal raduno ufficiale, sarà necessario “migrare” tra Lecco e Sirtori. Il presidente Fausto Chiappa: «Un grande danno sportivo»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il PalaRavasio è inagibile, tegola sulla Np Olginate che a pochi giorni dalla data del raduno e dell’inizio della preparazione per il campionato di Serie B (il quinto della sua storia) è costretta a trovare soluzioni alternative, migrando in palazzetti limitrofi tra il Bione di Lecco e Sirtori.

La società del presidente Fausto Chiappa ha pubblicato in queste ore un video sulla situazione del PalaRavasio di Olginate, che già lo scorso anno aveva presentato problemi gravi e costretto la Npo a giocare a lungo lontano, tra Bernareggio ed Erba. Situazioni che, ovviamente, si trasformano in disservizi e costi addizionali in un momento economico già precario per lo sport a causa della pandemia.

«Un vero peccato e un grande danno sportivo ed economico per la nostra società che rappresenta il basket lecchese a carattere nazionale», è il commento del presidente Fausto Chiappa.

Koi Sushi 5 euro - Medium

OLGINATE COSTRETTA A MIGRARE ALTROVEA soli 5 giorni dalla data del raduno e inizio preparazione della squadra militante al terzo campionato di Serie B maschile (unica formazione della provincia lecchese a partecipare ad un campionato nazionale di basket Maschile ) e’ costretta a migrare nei palazzetti limitrofi del Bione e di Sirtori per poter svolgere la preparazione.Tale decisione scaturisce dal fatto che il PalaRavasio e’ ancora INAGIBILE!Una tegola pesante per la Caffè’ Agostani Olginate che deve, suo malgrado, trasferirsi su altri comuni e impianti per iniziare la preparazione accollandosi disservizi e costi addizionali in momenti decisamenti precari Il video allegato e’ alquanto rappresentativo di come sia la situazione al PalaRavasio al 13 Agosto 2021“Un vero peccato ed un grande danno sportivo ed economico per la nostra società che rappresenta il basket lecchese a carattere nazionale “ questo il commento del presidente Fausto Chiappa.NP Olginate

Pubblicato da Alberto Casati su Venerdì 13 agosto 2021

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket