Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5, al via la stagione del ritorno in Serie A2

La preparazione scatta giovedì al PalaRogeno. Mister Pablo Parrilla: «Abbiamo predisposto una tabella per arrivare al top della condizione all’inizio del campionato»

Il tecnico argentino del Lecco Pablo Parrilla
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nuova stagione al via per il Lecco Calcio a 5. Giovedì pomeriggio, nella cornice del Palarogeno, si terrà il primo allenamento in vista del prossimo campionato di Serie A2, con la rosa bluceleste pronta a radunarsi agli ordini di mister Pablo Parrilla e del preparatore atletico Dario Valsecchi.

«Abbiamo predisposto una tabella per arrivare al top della condizione all’inizio del campionato – svela il tecnico argentino – Cercheremo di lavorare su tutto, sia dal punto di vista tattico sui nostri sistemi difensivi e offensivi, che dal punto di vista fisico». Una preparazione impegnativa, appositamente studiata per ottenere i migliori risultati possibili fin da subito. Otto allenamenti settimanali di tre ore ciascuno, più intenso lavoro in palestra durante le prime tre settimane.

Prima amichevole a Mantova

Una volta raggiunto un buon livello di condizione, spazio anche ai primi test precampionato. Sabato 18 settembre importante trasferta a Mantova contro i biancorossi di casa, compagine retrocessa dalla Serie A alla A2 e prossima avversaria dei blucelesti anche in campionato. Un test probante, che potrà dare utili indicazioni sul livello del nuovo Lecco. Sette giorni più tardi a Rogeno arriveranno invece gli amici dell’Orange Asti, pronti a recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato di Serie B.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5